venerdì, Agosto 19, 2022

Gosha il meticcio scampato all’invasione russa

Ultime News

GOSHA, UN PICCOLO METICCIO SCAMPATO PER MIRACOLO ALLA DEVASTAZIONE DELLA CITTÀ UCRAINA DI MARIUPOL, È ARRIVATO A MILANO. CERCA UNA CASA E TANTO AFFETTO

Dopo la fuga dalla guerra e un estenuante viaggio, nei primi giorni di aprile è arrivato in Italia assieme alle agitatissime sorelline Lussi e Fiona. Insieme a essi anche altre due cucciole, la lupetta Stefania e la nera Ronya.

I pelosi sono stati accolti da Gaia Animali & Ambiente, Diamoci La Zampa e Milano Zoofila. Stefania e Ronya sono già state adottate.       

Gosha è spaventato e l’importante è tranquillizzarlo, rasserenarlo. Pappa buona, acqua fresca e pulita, le rassicurazioni dei volontari.

Il meticcio potrà andare in adozione quando starà meglio perché, durante lo stallo, a casa di un volontario, ha manifestato problemi respiratori importanti. Infatti, la lastra al torace e la conseguente ecografia hanno accertato un’ernia diaframmatica, con intestino e fegato che sono vicini al cuore. In più, come se non bastasse, Gosha è positivo alla filaria. Il piccolo deve essere prima stabilizzato (ci metterà 4 mesi…) e poi operato.

Rischia ad ogni movimento brusco e rischia per l’anestesia, visto che l’età e la filaria incombono minacciose. Ma l’operazione è l’unica speranza. Purtroppo molto costosa. Pertanto, la sorte di Gosha è nuovamente appesa a un filo.

Aiutiamo Gosha, “cagnolino gentile”

Chiunque voglia contribuire, anche con pochi euro, può farlo con una donazione; questi gli estremi:

  • Conto Corrente Bancario (per bonifico):
  • Banca Intesa SanPaolo
  • Intestato a Diamoci la zampa onlus
  •  IBAN: IT27Z0306909606100000000006
  • indicare nella causale “x Gosha”

Tutti i contributori riceveranno precisi aggiornamenti sulle spese che saranno affrontate.

Gosha è un cagnolino mite, dolce, tranquillo. “Un cagnolino gentile”, lo definisce il presidente di Gaia, Edgar Meyer, che lo ha tenuto in stallo alcuni giorni.

Vogliamo provare a dargli un futuro!

Clicca qui per gli aggiornamenti quotidiani sullo stato di salute di Gosha.

Clicca qui per contattare Gaia Animali e Ambiente.

Clicca qui per contattare Diamoci la Zampa Onlus.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Numero verde ONA

spot_img
spot_img
spot_img

Consulenza gratuita

    Articoli simili