Assistenza tecnica medica e legale. L’ONA, Osservatorio Nazionale Amianto, ha dato vita alla società ONA S.r.l. Ricerca e Sviluppo. Questa società è, quindi, strumentale all’attività dell’associazione, che tutela le vittime dell’amianto e di tutti gli altri cancerogeni.
La tutela della dignità della persona e della salute di tutti i cittadini, passa per la tutela e salvaguardia dell’ambiente, in una concezione che supera l’ambito lavorativo. Infatti, anche gli ambienti di vita sono importanti.
Si ribadisce che il concetto di equivalenza: ambiente pulito equivale salute, e ambiente contaminato equivale malattia. Per tali motivi, l’ONA S.r.l. ha a cuore la prevenzione primaria, anche se non disdegna quella secondaria e terziaria.
Consulenza gratuita on-line legale tecnica e medica
Per questo motivo, tutti i cittadini possono rivolgersi alla S.r.l. ONA Ricerca e Sviluppo ed avere la tutela gratuita. L’ambito di rappresentanza e tutela è quello dell’ONA, ovvero dell’Osservatorio Nazionale Amianto.
Il Giornale dell’Ambiente, testata giornalistica della S.r.l. ONA, è lo strumento di informazione fondamentale per il cittadino. In questo modo, tutti possono essere informati sulle emergenze ambientali e, quindi, sui rischi e, dunque, orientarsi.
Le news ambiente: tutela della salute
Il Giornale dell’Ambiente contiene tutte le news in materia ambientale. Oltre alle informazioni specifiche sull’amianto, il Giornale dell’Ambiente ti informa su tutte le altre evidenze, anche scientifiche, in materia di disastri, surriscaldamento ambientale, rischi per la fauna e per la flora.
Il Giornale dell’Ambiente e la sua redazione, sono tutti i giorni impegnati nella tutela dell’ambiente e dell’ecosistema.
Inoltre tutte le ultime notizie sull’asbesto sono raccolte anche nella categoria specifica di questo giornale: news amianto.