lunedì, Agosto 15, 2022

A Firenze il convegno “Percorsi per la sostenibilità”

Ultime News

“PERCORSI PER LA SOSTENIBILITÀ” SI PONE COME PUNTO DI PARTENZA DI UN CAMMINO CONSAPEVOLE E CONDIVISO CHE LE AZIENDE SONO CHIAMATE A INTRAPRENDERE

Doppio appuntamento, online e in presenza, giovedì 12 maggio a Firenze con il convegno “Percorsi per la Sostenibilità”.

Organizzato da Ambiente s.p.a, con la collaborazione tecnica dell’ente di certificazione DNV, Det Norske Veritas, l’evento intende fornire strumenti e indirizzi per uno sviluppo sostenibile.

Sarà il Grand Hotel Baglioni di Firenze ad ospitare il convegno sulla sostenibilità, presente nelle agende di imprese e istituzioni come tema imprescindibile da affrontare.

Tuttavia, i punti di riferimento per iniziare un percorso di sostenibilità non sono sempre chiari e facilmente individuabili. Infatti, non tutte le società sono in grado di dare evidenza agli impegni già profusi in questo cammino per poterli valorizzare adeguatamente.

Obiettivo del convegno è, dunque, illustrare gli strumenti tecnici e gli indirizzi strategici attualmente disponibili per valorizzare l’impegno aziendale e istituzionale verso uno sviluppo sostenibile.

Parteciperanno, tra gli altri, anche le aziende che hanno intrapreso e soprattutto declinato la sostenibilità all’interno della propria organizzazione.

Il convegno si terrà in presenza al Grand Hotel Baglioni, alla Sala Giotto, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 del 12 maggio p.v., e contemporaneamente online tramite la piattaforma gotowebinar, con pre-iscrizione obbligatoria al seguente link.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Numero verde ONA

spot_img
spot_img
spot_img

Consulenza gratuita

    Articoli simili