venerdì, Aprile 25, 2025

Hippie Market, a Roma appuntamento con i sogni

Ultime News

NEI GIORNI DI 4 E 5 NOVEMBRE A ROMA ARRIVA L’HIPPIE MARKET, EVENTI GRATUITI A TEMA CIRCENSE PRESSO L’APPIA JOY PARK

A Roma arriva l’Hippie Market. Nei giorni di 4 e 5 novembre, dalle 10.30 alle 22.30, artigiani, giocolieri, musicisti, circensi e bolle di sapone saranno i protagonisti assoluti nell’Appia Joy Park.

Ci sarà spazio anche per lo street food, con ben venti chef di strada che, tra fornelli e padelle fumanti, offriranno oltre 150 proposte culinarie regionali, estere e vegane.

Hippie Market, un evento ideato per sognare

Tra bolle di sapone, live music e spettacoli circensi prende il via l’Hippie Market. Artigiani, giocolieri, musicisti, circensi e bolle di sapone saranno all’Appia Joy Park per fare spettacolo e riempire gli occhi di meraviglia.

Un villaggio emozionale ricco di balle di fieno dove respirare un’atmosfera d’altri tempi, con artigianato, vintage, piante rare e fiori.

Ci sarà anche un’area per lo street food, il cibo di strada. “Un’esplosione di sapori e profumi con selezionatissimi Truckfood che portano in giro su quattro ruote le loro ricette speciali e che fanno della qualità il loro ingrediente principale”, si legge in una nota.

Il programma della manifestazione

Quello della manifestazione Hippie Park sarà un programma ricco e vario. Ecco gli appuntamenti in calendario.

  • Sabato 4 novembre

Alle 16.30 e in replica alle 18.30 “Peace & Juggling” spettacolo di giocoleria con numeri spettacolari: palline, clave, cerchi, palloni e in un gran finale in equilibrio a 20 metri di altezza su un motociclo giraffa.

Alle 19.30 Musica dal vivo con The Hippie Family la musica dei grandi festival rock 1967-1974.

  • Domenica 5 novembre

L’Appia Joy Park si trasformerà in un mondo magico e colorato in cui bolle di fumo, bolle giganti e migliaia di bolle di sapone impazzite si legano con forza e originalità.

Ad aprire il sipario alle 12.30 il Mago Marameo con lo show di bolle di sapone “Il regno di Meralda la regina delle Fantasfere”. Alle 15.30 invece ci sarà lo spettacolo di danza del ventre e fusion bellydance con percussioni dal vivo con Francesca Trezza e Ashraf Said. A seguitre, alle 16.30 secondo show di bolle di sapone, con “Soffio di Vita” dell’artista Soffio. Alle 18.00 live music con la Tribute Band di Lady Gaga.

Per tutta la giornata sarà inoltre presente Paolo Rasile, musicista “one man band” con il suo progetto musicale Harp Guitar Travel.

Numero verde ONA

spot_img
spot_img
spot_img

Consulenza gratuita

    Articoli simili