sabato, Agosto 13, 2022

Un premio per tutti gli automobilisti che rispettano l’Ambiente

Ultime News

APPA Trento e APPA Bolzano insieme al lead partner Autostrada del Brennero S.p.A. e agli altri partner di progetto (Università di Trento, CISMA e NOI Techpark), hanno promosso lo sviluppo di una nuova versione dell’App Shelly.

Un concorso premia gli automobilisti rispettosi dell’Ambiente

Con le nuove funzionalità legate alla geolocalizzazione GPS, l’App è in grado di stimare la velocità media di percorrenza nella tratta sperimentale tra Egna/Ora e San Michele (BZ), in entrambe le direzioni di marcia. Rispettando i limiti di velocità esposti sui pannelli a messaggio variabile si accumulano i punti, che permettono di vincere i premi in palio.

BrennerLecCome si partecipa al concorso di BrennerLEC?

Partecipare è semplice: basta installare l’App Shelly (scaricabile gratuitamente da App Store e Google play) e registrarsi sotto la voce “BrennerLEC”. Gli iscritti saranno avvisati tramite messaggio audio all’ingresso della tratta autostradale monitorata. Il concorso è riservato agli utenti autostradali che guidano veicoli leggeri.

Quali sono i premi e come vengono assegnati?

I premi in palio sono legati alla sostenibilità ambientale: monopattini elettrici, bici pieghevoli, zaini da montagna, sport watch, gift card e molto altro ancora; il primo premio è una bicicletta elettrica del valore di 2.500 €. I premi saranno assegnati in base al luogo di residenza dei partecipanti (Provincia di Bolzano, Provincia di Trento o fuori regione). La partecipazione è rivolta sia agli utenti abituali che a quelli occasionali in modo tale che chiunque possa aspirare ad un premio.

Il concorso, iniziato il 15 novembre 2019, si concluderà il 15 maggio 2020.

Per approfondire le modalità di partecipazione al concorso è possibile consultare il sito di progetto www.brennerlec.life al link: http://brennerlec.life/it/1.-competition-app

L’opinione degli utenti sul progetto BrennerLEC: è online il terzo questionario.

Come negli anni precedenti anche nel 2019 è stato predisposto dai partner di progetto un questionario, per conoscere il parere degli utenti in merito alle misure sperimentali di gestione dinamica in atto sull’Autostrada del Brennero. Dopo aver raccolto l’opinione di oltre 5mila persone nelle due precedenti edizioni, è online il terzo questionario compilabile sul sito di progetto al link: http://brennerlec.life/it_IT/questionnaire-2019.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Numero verde ONA

spot_img
spot_img
spot_img

Consulenza gratuita

    Articoli simili