Disegnare il futuro della transizione
Gli Stati Generali dell’Energia rappresentano il più importante forum di confronto e coordinamento strategico tra istituzioni, aziende leader del settore, associazioni di categoria e mondo della ricerca.
Questo summit nasce con l’obiettivo di fare il punto sulle sfide cruciali del comparto energetico, accelerare il percorso verso la neutralità carbonica e definire le linee guida per una transizione ecologica che sia al contempo sostenibile, sicura ed economicamente competitiva.