lunedì, Luglio 22, 2024

Out-of-home, Milano per la sostenibilità ambientale

Ultime News

NEL CUORE DI MILANO LANCIATA “OUT-OF-HOME”, UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER LA SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE. DELOITTE IN COLLABORAZIONE CON LA CAMPIONESSA SOFIA GOGGIA PER IL CLIMA

Deloitte ha lanciato nel cuore di Milano, nei giorni scorsi, una campagna di comunicazione con la campionessa di sci Sofia Goggia sulla sostenibilità ambientale.

La campagna prende il titolo di “Out-of-home” e punta i riflettori sui temi della sostenibilità ambientale. Il fine è quello di favorire il contrasto all’emergenza climatica e sarà attiva fino al 10 novembre.

La campagna di comunicazione Out-of-home nella metro

Out-of-home, per modelli di business più green

“Affiancare le aziende nel percorso di adozione di modelli di business sempre più green e sensibilizzare le persone verso comportamenti sostenibili e responsabili nei confronti dell’ambiente, per contrastare l’emergenza climatica”. Questo l’obiettivo della campagna di comunicazione Out-of-home. Lanciata da Deloitte in collaborazione con la campionessa olimpica plurimedagliata di sci alpino Sofia Goggia, tratta infatti i temi della sostenibilità ambientale.

La campagna Out-of-Home gode di ampia visibilità nel cuore di Milano. Va, infatti, da Piazza Duomo fino alla stazione Garibaldi, passando per San Babila e Via Tortona, e include anche alcune linee dei tram che percorrono quotidianamente le strade di Milano.

neutralità climatica - Nel 2030, Milano rischia di essere una città tra le più inquinate d’Europa
Nel 2030, Milano rischia di essere una città tra le più inquinate d’Europa

Climate&Sustainability, soluzioni integrate per l’ambiente

Alla fine del 2022 è stata lanciata Deloitte Climate&Sustainability per rafforzare le competenze del network e per offrire al mercato soluzioni integrate. Quattro le aree d’interesse: cambiamento climatico e decarbonizzazione; economia circolare e supply chain; finanza sostenibile e ESG data architecture.

Con la nuova campagna Out-of-home e “con il valore aggiunto di una delle sportive più importanti e vincenti nel panorama internazionale, Deloitte vuole sensibilizzare persone e aziende a contribuire concretamente al contrasto dell’emergenza climatica”.

Quindi “l’obiettivo è quello di farsi promotori di comportamenti sostenibili, rispettosi e responsabili nei confronti dell’ambiente e del Pianeta nell’ambito di uno sforzo condiviso tra istituzioni, imprese, territorio e cittadini”.

Out-of-home

Numero verde ONA

spot_img
spot_img
spot_img

Consulenza gratuita

    Articoli simili