domenica, Ottobre 2, 2022

Green Golden Architecture, tutela ambientale e architettura

Ultime News

GREEN GOLDEN ARCHITECTURE CONIUGA LA MILLENARIA DISCIPLINA DEL FENG SHUI, L’ARTE DI CREARE UN AMBIENTE BENEFICO RICERCANDO L’ARMONIA DEGLI ELEMENTI, CON LA BIOARCHITETTURA

Green Golden Architecture è una realtà nata ufficialmente il 24 aprile scorso dall’idea della Founder e CEO Valeria Torchio, con il contributo del cofondatore Stelio Amandonico.

Il logo rappresenta un albero che si dirama in diverse realtà aziendali in chiave ecosostenibile e che trasmette un messaggio a favore dell’ambiente.

È una delle prime realtà a livello nazionale a stabilire il binomio bioarchitettura e dottrina Feng Shui in un’ottica di sostenibilità ambientale rispettando l’Agenda 2030.  

Gli obiettivi della Green Golden Architecture

Consentire a tutti di apportare migliorie alla propria abitazione con la progettazione di ambienti naturali e armoniosi è il fine della Green Golden Architecture.

Si intende creare una sinergia tra ecologia e disciplina olistica per migliorare la qualità della vita e degli ambienti delle persone. Per questo motivo, è possibile avere consulenze online tailor made (personalizzate) sia di Feng Shui sia di bioarchitettura.  

Architettura Feng Shui

Il Feng Shui è un’antichissima disciplina cinese che trae origine dall’I Ching, o libro dei mutamenti.

Applica l’antico sapere agli edifici per trasmettere o ripristinare le energie e creare un ambiente benefico per chi lo abita.

Gli edifici dialogano in continuazione con chi li occupa e possono influire sulla salute e sulla sorte degli occupanti.  

Bioarchitettura

La bioarchitettura è una disciplina che si occupa di realizzare edifici che consentano di mantenere in equilibrio la salute dell’ambiente e delle persone che li abitano.

Risponde all’esigenza sempre più radicata delle persone di vivere in un ambiente sano che si discosti da elementi nocivi.

La bioarchitettura offre un nuovo approccio costruttivo per ottenere la massima efficienza energetica e la riduzione dell’impatto ambientale delle abitazioni.   

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Numero verde ONA

spot_img
spot_img
spot_img

Consulenza gratuita

    Articoli simili